Nuova grana per il Csm: Taormina denuncia la sezione disciplinare

Nuova grana per il Csm: Taormina denuncia la sezione disciplinare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Una miscela più esplosiva nell'affare che agita il Consiglio superiore della magistratura sarebbe stata difficile da immaginare: una giudice convinta di essere perseguitata, un'avvocatessa di Paternò piombata per capricci del destino a fare parte del Csm, e un cervello vulcanico come quello di Carlo Taormina, ex deputato, avvocato di casi complicati, amante delle battaglie di primo piano. Che ora vuole portare sotto processo penale per falso in atto pubblico l'intera sezione disciplinare del Consiglio. (il Giornale)

Su altre fonti

E questo lascia pensare che lo showdown … (Il Fatto Quotidiano)

La Natoli ha già ammesso le sue colpe (e non poteva fare altro) definendo «errore imperdonabile» la sua pensata «inammissibile» di convocare una magistrata siciliana sottoposta a procedimento disciplinare e spiegarle come togliersi dai guai. (il Giornale)

Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera fa parlare Rosanna Natoli, componente laica del Consiglio superiore della magistratura, la quale, riferendosi alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla sezione del Csm di cui faceva parte Natoli, afferma:... (Italia Oggi)

Calciomercato Napoli, sfuma il pallino di Conte: accordo vicino con un club di Serie A

Il Napoli può chiudere un altro colpo del suo calciomercato con il ds Giovanni Manna in pole position: Gasperini gelato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il caso è quello di Rosanna Natoli, consigliera laica – cioè non appartenente all’ordine giudiziario – del Consiglio superiore della magistratura (Csm), l’organo tramite il quale la magistratura ordinaria italiana si auto-governa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il calciomercato del Napoli è in questo momento legato alle uscite, Manna e De Laurentiis sono stati chiari anche con Conte e hanno spiegato che senza uscite non potranno esserci ulteriori arrivi. Vale per la difesa e per gli altri reparti, d’altronde il Napoli non ha coppe europee e quindi probabilmente avrà un rosa più corta rispetto allo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)