Trapani, Repesa: "Prima o poi dovevamo perdere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sala stampa dell'Unipol Forum, Jasmin Repesa ha così commentato la sconfitta di Trapani contro l'Olimpia Milano: "Complimenti a Milano per una vittoria strameritata. Siamo partiti come volevamo, difendere e correre come siamo abituati. Purtroppo i falli, soprattutto dei nostri lunghi, ci hanno chiesto cambiamenti e cercare giocatori dalla panchina, da dove oggi non abbiamo avuto niente. Tutti i giocatori hanno +/- molto basso in pochi minuti, così vincere partite come contro avversari come Milano è impossibile. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Il proprietario del Trapani Shark, dopo la sconfitta contro Olimpia Milano, anzichè essere lieto della bella figura fatta,... Bisogna saper perdere. (Virgilio)
Firmato da Gianni Petrucci (FIP) e Umberto Gandini (LBA), riportiamo il comunicato relativo alla presa di posizione di Valerio Antonini sull'arbitraggio di Milano-Trapani: "In merito alle dichiarazioni via social del Presidente della Società Trapani Shark Valerio Antonini, ritenute lesive del valore e della reputazione del campionato di Serie A e del lavoro svolto da tutte le componenti del movimento professionistico, la FIP e la LBA congiuntamente ribadiscono il pieno sostegno alle stesse e affermano la necessità di mantenere comportamenti improntati al rispetto, alla lealtà e alla correttezza, elementi fondamentali della nostra pallacanestro". (Sport Mediaset)
L’Olimpia dà il suo segnale al campionato fermando la corsa della scatenata Trapani con una vittoria netta per 105-90. Milano ha pescato tanti protagonisti lungo la gara, sapendo reagire dopo le difficoltà iniziali. (Quotidiano Sportivo)
L’EA7 ne firma 105 (con 26 assist), quelli che condannano Trapani alla prima sconfitta esterna della stagione e che chiudono a quota sei la striscia di successi filati degli Shark. L’ Olimpia si regala un sereno Natale tornando al successo in campionato: dopo tre stop di fila l’EA7 fa bottino pieno nel posticipo con Trapani battuta 105-90. (Tuttosport)
Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa Varie indicazioni. Stefano Tonut volitivo, forse per confermare agli Shark che volerlo in estate non era un errore. (RealOlimpiaMilano)
Nel posticipo che ha chiuso la dodicesima giornata di serie A, l’Olimpia ha battuto Trapani 105-90 e aggancia Trieste e Tortona a quota 14. Si ferma la corsa di Trapani nella Serie A di basket. (Giornale di Sicilia)