Le Pen a Macron, 'posso sfiduciare anche il prossimo premier'

Le Pen a Macron, 'posso sfiduciare anche il prossimo premier'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Marine Le Pen nega di aver cambiato atteggiamento dopo la sfiducia da lei votata e che ha provocato la caduta del governo di Michel Barnier. E, in un'intervista a Le Figaro, proclama: "Nessuno pensi che avrò d'ora in poi le mani legate. Posso tranquillamente votare un'altra mozione di sfiducia ad un governo". Secondo la leader del Rassemblement National, il discorso in tv di Emmanuel Macron ieri sera è stato "pericoloso": "Non può insultare i deputati. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il Partito socialista francese (Ps) apre a Emmanuel Macron in vista della formazione di un nuovo governo a seguito della caduta dell’esecutivo guidato da Michel Barnier . (Il Sole 24 ORE)

Ascolta la versione audio dell'articolo La risposta, data da Jean-Claude Juncker a quanti gli chiedevano perché le regole del Patto di stabilità e crescita non si applicassero alla Francia, va oggi ribaltata: “La France n’est plus la France”. (Il Sole 24 ORE)

di Agnese Rossi LA FRANCIA ENTRA NELL’IGNOTO (Limes)

Emmanuel Macron, il sondaggio choc: il 59% dei francesi vuole le sue dimissioni

Lo stallo è palpabile ma il presidente sempre più solo (Secolo d'Italia)

Posso benissimo votare ancora una volta una mozione di censura". "Che nessuno pensi che d'ora in poi avrò le mani legate. (Adnkronos)

Secondo lo stesso sondaggio il 59% dei francesi, 6 su 10, sarebbe convinto che Macron dovrebbe dimettersi. (Liberoquotidiano.it)