Patrizia Russo accoltellata nel sonno dal marito Giovanni Salamone, lui ha tentato il suicidio

Patrizia Russo accoltellata nel sonno dal marito Giovanni Salamone, lui ha tentato il suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

In carcere da quattro giorni per l'omicidio della moglie Patrizia Russo, Giovanni Salamone avrebbe tentato di togliersi la vita. A dare la notizia è il sindacato Osapp. Salamone, 61 anni, è detenuto nel penitenziario di Alessandria. A salvarlo sono stati alcuni agenti. "Approfittando dell'assenza del compagno di cella per la doccia con un cappio rudimentale, ricavato dalle lenzuola, ha tentato di togliersi la vita. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Veglia di preghiera nella chiesa della Badiola Sottoscrizione per il rientro della salma (BlogSicilia.it)

AGRIGENTO- Il forte temporale che si è abbattuto nella serata di ieri su Agrigento non ha certamente impedito ad amici, parenti e semplici conoscenti di raccogliersi nel dolore e nella preghiera in memoria di Patrizia Russo, l’insegnante di 53 anni uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone in un paesino alle porte di Alessandria. (Livesicilia.it)

Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè , e gli assessori della sua giunta pagheranno le spese dei funerali e del trasporto della salma di Patrizia Russo, la 53enne che è stata uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone, a Solero, in provincia di Alessandria. (Giornale di Sicilia)

Alessandria, il femminicida di Solero Giovanni Salamone, tenta il suicidio in carcere

Come ricostruito dall'Osapp, il detenuto - approfittando dell'assenza del compagno di cella per la doccia - con un cappio rudimentale, ricavato dalle lenzuola, ha tentato di togliersi la vita. (La Repubblica)

Ma si tratta solo di ipotesi. (Fanpage.it)

Ha tentato di togliersi la vita mentre si trovava in carcere Giovanni Salomone, l’assassino di Patrizia Russo, la donna uccisa a coltellate mercoledì 16 ottobre nella casa dove abitava da un anno col marito a Solero, in provincia di Alessandria. (Corriere della Sera)