Dove seguire il Giro del Veneto 2024 in diretta TV e streaming?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Una buona copertura in diretta TV o streaming per il Giro del Veneto 2024? Sia Rai che Discovery+ garantiranno infatti la trasmissione delle immagini della classica veneta che apre di fatto l'ultima settimana di gare del calendario internazionale in Europa. La corsa, in programma mercoledì 16 ottobre fra i capoluoghi di provincia di Verona e Vicenza, vivrà i suoi momenti più importanti sul Monte Berico, che verrà affrontato più volte nel finale: i passaggi sull'asperità vicentina segneranno quasi sicuramente l'esito della gara e potranno essere seguiti, in larga parte, grazie alle trasmissioni in TV e Streaming disponibili. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi prenderà il via la quarta tappa della Coppa Italia delle Regioni, che coinciderà con lo storico Giro del Veneto. La partenza è fissata dall’Arena di Verona (Piazza Bra), mentre l'arrivo sarà a Vicenza, presso Monte Berico (TUTTOBICIWEB.it)

L’alfiere della Israel-Premier Tech ha dettato legge nello sprint risolutore, concretizzando anche l’eccellente lavoro del compagno di squadra Marco Frigo, che più volte lo ha aiutato a rintuzzare gli attacchi. (OA Sport)

Da Girardengo a Coppi, da De Vlaeminck a Saronni, da Moser a Pozzato: l’albo d’oro del Giro del Veneto è straordinario, e anche oggi sono tante le stelle al via. Oggi mercoledì 16 ottobre va in scena il Giro del Veneto, il primo evento della rassegna “Ride the Dreamland”, che si concluderà domenica 20 ottobre con la Veneto Classic. (Bicisport)

COPPA ITALIA DELLE REGIONI. OGGI LA QUARTA TAPPA: IL GIRO DEL VENETO

Quarto e primo degli italiani Davide De Pretto della Jayco-AlUla, che si dimostra sempre molto competitivo in corse impegnative come questa. (Bicisport)

Corbin Strong dimostra di essere il più forte al Giro del Veneto, stavolta non sbaglia come l'anno scorso e mette a segno una grande vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda vittoria stagionale, quarta in carriera per Corbin Strong. Il neozelandese classe 2000 della Israel – Premier Tech si è aggiudicato allo sprint l’edizione numero 87 del Giro del Veneto. (OA Sport)