Inter Primavera disastro nel secondo tempo, Juventus rimonta in due minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa sconfitta per l’Inter Primavera in casa della Juventus, che ribalta una partita apparentemente chiusa e si impone 3-2 a Vinovo. I nerazzurri, avanti di due gol fino all’ora di gioco, subiscono una rimonta fulminea e amara. SECONDO TEMPO DA INCUBO – L’Inter era riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Quieto al 22’. Nonostante le numerose assenze per convocazioni e infortuni, i nerazzurri avevano mostrato solidità e organizzazione, dando l’impressione di poter controllare la partita. (Inter-News)
Su altri media
Con l’Inter già qualificata per la finale, questa sfida tra Juventus e Milan deciderà quale delle due storiche rivali si unirà ai nerazzurri nella lotta per il trofeo. La partita si prospetta equilibrata. (Inter-News)
L’Inter ieri ha conquistato l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, battendo 2-0 l’Atalanta, stasera invece conoscerà l’avversario. La seconda semifinale vedrà in campo Juventus e Milan, le due rivali storiche. (Inter-News)
Fuori la seconda finalista. A Riyadh, Juventus e Milan scendono in campo nella seconda semifinale di Supercoppa italiana 2025, in un contesto di pubblico molto diverso da quello visto ieri in Inter-Atalanta. (Tutto Napoli)
Archiviata la prima semifinale di Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta, stasera toccherà a Juventus e Milan dare spettacolo. La vincente sfiderà in finale i nerazzurri di Simone Inzaghi che sono usciti dal campo vittoriosi due a zero su quelli del Gasp. (SpazioJ)
Thiago Motta a Riad lascia inizialmente fuori Nico Gonzalez e Yildiz puntando Conceicao e Mbangula, ma il portoghese va subito ko nel riscaldamento ed è costretto a saltare il derby in famiglia: al suo posto gioca il 10 turco. (Fcinternews.it)
IN VANTAGGIO – La sfida tra Juventus e Inter Primavera, valida per il campionato di categoria, si conclude con i nerazzurri in vantaggio per 0-1 al termine dei primi 45 minuti. La squadra di Zanchetta cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita prima della pausa natalizia contro la Roma (1-4) e ha approcciato con grinta il delicato derby d’Italia. (Inter-News)