Inter, solo uno si salva in difesa. Thuram imprendibile: le pagelle – CdS

Inter, solo uno si salva in difesa. Thuram imprendibile: le pagelle – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter con due gol di vantaggio a venti minuti dalla fine, si fa rimontare dalla Juventus per il 4-4 finale. Il pareggio di San Siro lascia l’amaro in bocca per la squadra allenata da Simone Inzaghi che, anche in questo caso, in difesa concede tanto, anche troppo. Secondo le pagelle del Corriere dello Sport questa mattina in edicola, solo uno si è salvato nella retroguardia nerazzurra. prestazione per Marcus Thuram. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevamo alcune certezze che la difesa della Juventus fosse una certezza e invece abbiamo visto che non è così, e che l’Inter potesse macinare punti invece no. Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". (Tutto Juve)

Che derby d’Italia. Uno spot nel mondo per il nostro calcio malaticcio. Otto gol, giocate fantastiche, elettricità pura dal primo all’ultimo minuto. E’ finita 4 a 4. Un risultato che si porta dietro un messaggio chiaro: Inter e Juve hanno tutto per vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:31) (fcinter1908)

Del Piero: "Rammarico Inter? Più per il mancato 5-2 che per le disattenzioni. Juve con grande carattere"

Non si vincono gli Scudetti con i 4-4. Si vendono biglietti, quello sì. Si fa contenta una parte di pubblico, magari (soprattutto?) quello neutrale. Si manda in brodo di giuggiole le televisioni, che di partite così ne vorrebbero a fiotti. (Calciomercato.com)

Questo è il grande rammarico per loro, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni". "A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. (Il Messaggero Veneto)

Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)