Mkhitaryan: «Trapianto di capelli? Ho i buchi in testa e non mi interessa. Non mangio glutine e lattosio, è il mio segreto»

Mkhitaryan: «Trapianto di capelli? Ho i buchi in testa e non mi interessa. Non mangio glutine e lattosio, è il mio segreto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Un calciatore atipico. Antidivo, con due lauree e sette lingue parlate. Mkhitaryan è sempre stato uno diverso. «Non mi interessano i tatuaggi, cantare, o farmi i capelli strani: guardi qui, ho due buchi sulla testa ma non mi interessa. È la natura», dice al Corriere. Il centrocampista dell'Inter è un idolo in Armenia e un punto di riferimento per i nerazzurri, nonostante la sua età (ha 35 anni). Il suo segreto? È presto detto: «Provo a dormire e a mangiare meglio possibile: evito glutine, zuccheri e lattosio, su consiglio del nostro nutrizionista Pincella. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Mkhitaryan: "Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Inter si racconta e spiega le differenze con gli altri calciatori: "Non mi interessano tatuaggi o capelli strani". Henrikh Mkhitaryan senza dubbio si distingue da quasi tutti gli altri giocatori di calcio per come vive il suo mestiere e l'attitudine che ha dentro e fuori dal campo. (Goal Italia)

Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E della sua passione per gli scacchi Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. (fcinter1908)

Mkhitaryan non si nasconde: «In tanti vogliono vincere questo campionato, noi per primi. Scudetto? Saremmo già in testa se…»

Sono molto critico con me stesso. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera: "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. (Tutto Juve)

IL COGNOME - "In italiano si può tradurre con consolazione, conforto. Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si è raccontato a tutto tondo dentro e fuori dal campo fissando anche i prossimi obiettivi per il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)