Verona-Udinese: all’ultima di andata, ecco il primo pari gialloblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’inviato a Verona – Derby del Triveneto e circa 24000 spettatori distribuiti in tutti i settori al Bentegodi per il posticipo del sabato, diciannovesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese, rispettivamente quattro punti sopra la zona retrocessione e nona in classifica. Serata fredda ma calda in campo con grande pressing da subito e primo tiro al 4′, Serdar dalla distanza scalda il portiere Sava. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Le occasioni degne di nota sono poche e si concentrano nel tiro di Serdar al 19’, deviato in corner da Solet, e nella punizione di Thauvin al 39’, respinta con prontezza da Montipò. Il match si accende nella ripresa, con l’Udinese che spinge alla ricerca del gol e il Verona che prova a difendere almeno un punto. (fcinter1908)
Le emozioni sono poche, soprattutto nel corso del primo tempo, ma alla fine il Verona può tirare un sospiro di sollievo per come si era messa la partita: la gara contro l'Udinese termina 0-0 ma sarebbe potuta trasformarsi in una sconfitta nel finale, quando la squadra era nel momento di maggiore sofferenza. (Fanpage.it)
Dopo un primo tempo assolutamente soporifero, con tanti calci e poco calcio, le due squadre provano ad affrontarsi con un po' più di coraggio nella seconda frazione. Un paio di occasioni in avvio, poi a 20 minuti dalla fine il Verona resta in 10 per il secondo giallo a Serdar. (Eurosport IT)
Poche emozioni nel primo tempo, decisamente di più nella ripresa dove prima i gialloblù di Zanetti e poi i friulani di Runjaic mettono alla prova rispettivamente Sava e Montipò. Termina senza reti la sfida tra Verona e Udinese. (la Repubblica)
Clicca qui per aggiornare la diretta della conferenza stampa di Kosta Runjaic dopo Verona-Udinese (TuttoUdinese.it)
Serdar, centrocampista del Verona, è stato espulso per doppia ammonizione e sarà squalificato: salterà dunque la prossima gara, in casa del Napoli. Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli (AreaNapoli.it)