Corteo pro Pal, 1.600 controllati, 19 in questura

Corteo pro Pal, 1.600 controllati, 19 in questura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Dispositivi di sicurezza in campo a Roma nella giornata del corteo pro Palestina vietato. Sono 1.600, si apprende, le persone controllate finora e 19 sono state portate in questura per valutare la loro posizione al fine dell'eventuale foglio di via. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)

Immagine di repertorio (il Giornale)

Blindati e camionette, oltre una ventina, mezzi corazzati con idranti: e' blindata la stazione di Roma Ostiense dove alle 14 e' prevista una manifestazione pro-Palestina. I primi manifestanti sono gia' in piazza. (Il Mattino di Padova)

Corteo pro-Pal 1.600 controllati, 19 in questura

Con cori quasi senza soluzione di continuità. Così è iniziato il presidio pro-Palestina in piazzale Ostiense, a Roma. (Tiscali Notizie)

A Roma i manifestanti pro Palestina si stanno radunando in piazza Ostiense in una città completamente blindata: nella notte ci sono stati controlli per 1600 persone ROMA – Al momento i manifestanti che si stanno radunando a Roma per ricordare l’anniversario del 7 ottobre (giorno in cui, con l’attacco di Hamas ad Israele, ha preso il via la terribile guerra che non accenna a finire e ha causato la morte di più di 38 mila palestinesi) e chiedere la fine della guerra in Medio Oriente sono in piazza Ostiense e stanno facendo una sorta di presidio statico in solidarietà al popolo palestinese. (Dire)

La manifestazione lanciata dai Giovani Palestines… Dispositivi di sicurezza in campo a Roma nella giornata del corteo pro Palestina vietato. (L'HuffPost)