Italia, Darmian: "Non dovremo ripetere gli errori commessi con la Spagna"

Fantacalcio ® SPORT

Italia, la conferenza stampa di Darmian "Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. Cercheremo di fare la nostra partita mettendo in campo le nostro qualità. Conosciamo bene la Croazia, è una squadra forte con tanta esperienza. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Una gara terminata 2-2 in cui la squadra di De Rossi ha avuto e trasformato due rigori senza però riuscire ad accedere alla finale. Danny Makkelie sarà l’arbitro di Croazia-Italia, terza gara del Gruppo B in cui gli Azzurri si giocheranno l’accesso agli ottavi di Euro2024. (RomaNews)

SPAGNA – «In questi giorni analizzeremo quanto fatto con la Spagna per non ripetere gli errori e cercare di preparare la partita con la Croazia al meglio. Matteo Darmian, difensore dell’Italia, ha parlato in vista del decisivo match di Euro 2024 contro la Croazia: le parole (Samp News 24)

La squadra sta bene e abbiamo la giusta voglia e la giusta determinazione per portare a casa un risultato importante. Dopo una sconfitta c'è sempre un po' di delusione e rammarico. (CalcioNapoli1926.it)

Euro 2024, Spalletti stravolge l'Italia: fuori tutti, svolta in due ruoli

Prima partita molto convincente contro l’Albania, poi la frenata contro la Spagna… com’è l’atmosfera nel gruppo dopo quella sconfitta? Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una intervista al sito dell'UEFA a due giorni da Croazia- Italia , sfida decisiva per il secondo posto nel gruppo B. (LAROMA24)

L’Italia vista giovedì sera contro la Spagna ha ampiamente deluso le aspettative, ben al di là della sconfitta per 1-0 maturata per un autogol di Riccardo Calafiori. La prestazione remissiva e a tratti spaventata della truppa di Spalletti ha fatto storcere il naso ai tifosi, che ora sperano in un pronto e immediato riscatto contro la Croazia (CalcioMercato.it)

Il ct azzurro non è assolutamente soddisfatto di quanto visto in campo nell’ultima gara contro la Spagna e nel post partita si è fatto sentire duramente. La prestazione è stata pessima sotto tutti i punti di vista, si è assunto le sue colpe ma ha voluto che lo stesso facessero i calciatori. (Tshot)