L'ex calciatore Ganchev ricordato in Bulgaria con un minuto di silenzio: ma è ancora vivo e sta bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petko Ganchev, ex calciatore bulgaro dell’Arda Kardzhali, è stato ricordato con un minuto di silenzio dal club prima della partita di campionato contro il Levski. Classe 1946, più di 120 gol segnati, Ganchev è stata una gloria del calcio bulgaro, fin qui nulla di strano dunque. Il minuto di raccoglimento sembra doveroso, c’è solo un piccolo particolare: l’ex calciatore non è morto. Non solo Ganchev è vivo e vegeto, ma gode di ottima salute. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Prima della sfida tra Arda Kardzhali e Levski Sofia, in Bulgaria, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Petko Ganchev, ex stella dell’Arda, che in realtà è ancora vivo. L'ex attaccante ha raccontato l'assurda vicenda che lo ha visto protagonista (Sky Sport)
Un omaggio toccante, con giocatori e tifosi raccolti nel dolore. Un episodio assurdo ha scosso il massimo campionato bulgaro prima della sfida tra Arda Kardzhali e Levski Sofia. Domenica pomeriggio, allo stadio, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Petko Ganchev, ex stella dell’Arda. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio fa la partita e rimane con l uomo in più, complice il doppio giallo di Ibanez. I biancocelesti così cercano il vantaggio in ogni modo e lo trovano al 64 con Zaccagni, bravo a trovare un angolo impossibile. (LazioNews24.com)
Lazio, il club ricorda il derby della Capitale. Nicoli firmava la sfida. Ecco quando accedeva RICORDO DEL CLUB– Un gol per l`immortalità. Era il 18 marzo 1979, giorno del derby Roma-Lazio. (LazioNews24.com)
I giocatori dell'Arda Kardzhali durante il minuto di silenzio prima del match contro il Levski Sofia (Eurosport IT)
Prima che l’arbitro fischi l’inizio delle ostilità, i 22 calciatori in campo si sistemano a cerchio per un minuto di silenzio in onore di Petko Ganchev, ex calciatore della squadra di casa. Incredibile quanto accaduto su un campo di calcio della prima divisione bulgara: omaggio al giocatore, ma non è mai morto (CalcioMercato.it)