Clamoroso in Bulgaria. Durante l'ultima giornata di campionato, l'Arda Kardzhali, prima del fischio d'inizio della partita contro il Levski Sofia, ha voluto…
Leggi
Altri articoli:
Squadre raccolte al centro del campo e Arena Arda in silenzio nel minuto di raccoglimento stabilito…
Leggi
Davvero surreale quanto accaduto prima del fischio d'inizio del match tra Arda Kardzhali e Levski Sofia (finita 1-1) del massimo campionato…
Leggi
I giocatori dell'Arda Kardzhali durante il minuto di silenzio prima del match contro il Levski Sofia Clamorosa…
Leggi

Ha dell'incredibile quanto accaduto in Bulgaria nell'ultima giornata di campionato tra l' Arda Kardzhali e il Levski Sofia . Prima della partita è…
Leggi

L'incredibile gaffe è capitata al club bulgaro dell’Arda Kardzhali che, con tanto di calciatori a capo chino, ha voluto omaggiare l’ex calciatore del club, Petko Ganchev…
Leggi

L'ex calciatore Ganchev ricordato in Bulgaria con un minuto di silenzio: ma è ancora vivo e sta bene
Petko Ganchev, ex calciatore bulgaro dell’Arda Kardzhali, è stato ricordato con un minuto di silenzio dal club prima…
Leggi

Prima della sfida tra Arda Kardzhali e Levski Sofia, in Bulgaria, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Petko Ganchev, ex stella dell’Arda, che in realtà è ancora…
Leggi

Incredibile quanto accaduto su un campo di calcio della prima divisione bulgara: omaggio al giocatore, ma non è mai morto Ha davvero dell’assurdo quanto accaduto…
Leggi

Ha del clamoroso quanto successo domenica nella prima divisione bulgara. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida tra l'Arda Kardzhali e…
Leggi

Incredibile gaffe in Bulgaria. Prima della gara contro il Levski Sofia, i giocatori dell'Arda Kardzhali si sono schierati in cerchio a metà campo insieme…
Leggi

Petko Ganchev, ex calciatore bulgaro, classe 1946, è stato una stella dell'Arda Kardzhali, con cui ha segnato più di 120 gol. Doveroso quindi che…
Leggi

Minuto di silenzio per Petko Ganchev, ma l’ex giocatore è ancora vivo: l’episodio surreale in Bulgaria Un episodio assurdo ha scosso…
Leggi

Una squadra di prima divisione bulgara, prima della partita di campionato di domenica con il Levski Sofia, ha indetto un minuto di silenzio in memoria di un…
Leggi

È stato davvero un momento molto toccante prima del match del massimo campionato bulgaro tra Arda Kardzhali e Levski…
Leggi
La Lazio ricorda il derby firmato da Mattia Zaccagni. Ecco quando accedeva Di seguito il ricordo della Lazio. RICORDO DEL CLUB– Un gol per decidere la sfida. Era il 19 marzo 2023, giorno di Lazio-Roma. La Lazio fa la partita e rimane con l uomo in più, complice il doppio giallo di Ibanez. I biancocelesti così cercano il vantaggio in ogni modo e lo trovano al 64 con Zaccagni, bravo a trovare un angolo impossibile.
Leggi

Lazio, il club ricorda il derby della Capitale. Nicoli firmava la sfida. Ecco quando accedeva Di seguito il ricordo della Lazio del…
Leggi

Quanto accaduto in Bulgaria domenica pomeriggio ha dell’incredibile. Tutto è successo in occasione della partita fra l’Arda Kardzhali e Levski Sofia valida per il massimo…
Leggi