Pisa-Sassuolo, i campioni 2006 in lotta per la A. Inzaghi punta sul fattore campo

Pisa-Sassuolo, i campioni 2006 in lotta per la A. Inzaghi punta sul fattore campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. Toscani ed emiliani sono in corsa per la promozione diretta, Grosso ha 6 punti di vantaggio ma Inzaghi può contare sul calore dell’Arena Garibaldi. Match dal pronostico apertissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Vediamo come arrivano le due squadre a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PISASASSUOLO h. ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 19ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma giovedì 26 dicembre. (Tuttocampo)

Dal 3 novembre in poi, in campionato, il Sassuolo non ha fatto altro che vincere. Con il 2-1 al Palermo gli uomini di Fabio Grosso sono saliti a quota 43 punti in classifica, 6 in più di Spezia e Pisa (Tuttosport)

Pisa-Sassuolo: la probabile formazione dei nerazzurri

In Spagna, non a caso, si dice Once de Gala, "Undici di Gala". A livello di motivazione non c’è bisogno di aggiungere niente: contro il Sassuolo avrà luogo la partita più importante (fino a questo momento) dell’intero campionato di Serie B. (Quotidiano Sportivo)

E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. Si riescono a trovare tuttavia, per chi avesse ancora dubbi, cinque motivi per seguirla. (Quotidiano Sportivo)

Il Pisa scenderà in campo alle 12:30 del 26 dicembre 2024 per la partita contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la propria formazione rispetto a quanto visto nelle ultime partite. (Calcio Pisa)