Pence1979 lancia la campagna "Wear Your Voice": un inno per i giovani a sentirsi liberi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Pence1979 lancia la sua nuova campagna “Wear Your Voice” con un messaggio potente: la libertà di essere se stessi. Un inno a tutte quelle nuove generazioni che non hanno paura di mostrare chi sono, di esprimersi senza filtri, e di accogliere la singolarità di ognuno. Con questo progetto, il brand invita a non conformarsi, ma a celebrare l’autenticità in ogni sua forma. Be Free, Be You, Be Pence. Un’ode alla Diversità e alla Comunità Le immagini della campagna sono una rappresentazione visiva di inclusività e libertà. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

In occasione della Giornata Mondiale contro la Discriminazione razziale, ricorrenza istituita il 21 marzo dalle Nazioni Unite, in una data simbolo scelta in ricordo del massacro di Sharpeville del 1960 (la giornata più sanguinosa dell'apartheid in Sudafrica) la Federazione Italiana Giuoco Calcio rinnova il suo impegno contro ogni forma di discriminazione. (Fcinternews.it)

Il progetto mette in luce proprio l’impatto delle parole, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Discriminazione Razziale. Le partite nel campo dell’uguaglianza si giocano anche attraverso le parole, di cui è importante conoscere le regole, le azioni e i valori. (il Giornale)

La LND, Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo, in concomitanza con la Giornata Internazionale contro le Discriminazioni Razzialidel 21 marzo, rinnova il suo impegno nella lotta contro il razzismo attraverso un percorso di iniziative dedicate alla sensibilizzazione e alla promozione dei valori del rispetto e dell’inclusione. (Il Capoluogo)

Italia-Germania di ieri sera è stata l’occasione per anticipare il lancio della campagna di comunicazione. Gravina: "La multidimensionalità del calcio è un valore da promuovere anche nella società civile”. (Gazzetta Regionale)

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale, il Milan ha ribadito il proprio impegno nella lotta contro ogni forma di intolleranza, condividendo sui propri canali ufficiali un messaggio di sensibilizzazione. (Pianeta Milan)

Ancora una volta, la Juventus afferma la sua posizione contro gli abusi online, continuando a utilizzare uno strumento di moderazione basato sull'intelligenza artificiale per rimuovere i commenti razzisti dalle sue piattaforme social e chiarendo che coloro che diffondono odio non appartengono alla nostra community. (Juventus Football Club)