Pressing su Tel Aviv per la tregua. Ma Bibi bombarda ancora Gaza

Pressing su Tel Aviv per la tregua. Ma Bibi bombarda ancora Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Ora che il nemico numero uno è stato ucciso e il “dopo Hamas” è cominciato, potrebbero aprirsi i primi spiragli per una tregua se non addirittura per una vera e propria trattativa di pace. È questa la convinzione più diffusa tra le cancellerie occidentali che fin da subito non hanno mancato di far sentire le loro pressioni su Israele. Ma se indubbiamente l’uscita di scena di Sinwar, considerato da tutti il principale ostacolo, potrebbe far ripartire i negoziati, sul campo restano molti altri macigni da rimuovere. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Gli Houthi dello Yemen e Hezbollah in Libano commemorano la morte del capo di Hamas Sinwar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Yahya Sinwar prima di essere ucciso dall'esercito israeliano, il video dell'Idf 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

POCO CONOSCIUTO fuori da Gaza e dai circoli islamisti, Sinwar lo è stato per buona parte della sua vita. (il manifesto)

Cosa succede dopo l'uccisione del capo di Hamas, quanto scendono le rate dei mutui, lo sciopero generale oggi e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Tanto è l'orrore che il suo popolo ha subito fin dai tempi dei faraoni, e poi i pogrom dell'impero Russo, e poi Hitler e poi il 7 ottobre, che Israele per sopravvivere è condannata a ricordare in ogni momento. (il Giornale)

L'uccisione di Yahya Sinwar può rappresentare un punto di svolta per il conflitto. (Fanpage.it)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è venerdì 18 ottobre 2024. (Today.it)