Infortunio Milik, la verità sul nuovo problema fisico del polacco: ecco cosa ha avuto. E le strategie sul mercato cambiano così adesso

Infortunio Milik, la verità sul nuovo problema fisico del polacco: ecco cosa ha avuto. E le strategie sul mercato cambiano così adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: Vlahovic nel mirino del PSG, scambio con Kolo Muani? Novità su Zirkzee e la difesa Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle condizioni di Milik, alle prese con un nuovo infortunio dopo che l’attaccante bianconero ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Di seguito le parole del giornalista ai microfoni di Sky Sport sul polacco: PAROLE – «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. (Juventus News 24)

Giuntoli aveva avvisato s Tutt'altra posizione di quella tenuta invece prima della semifinale di Supercoppa Italiana in cui per la prima volta ha aperto pubblicamente ad un nuovo acquisto in attacco. (ilBianconero)

Pistocchi racconta: "Sarri fece un avvertimento alla società, non era soddisfatto" Maurizio Pistocchi, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza il problema infortuni che sta riscontrando Thiago Motta alla Juventus con le difficoltà di Arek Milik, che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde ancora per un po'. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Juventus, si ferma di nuovo Milik: problema al polpaccio, i tempi di recupero|Primapagina

Il centravanti polacco si è fermato per un nuovo problema fisico, a un passo dal rientro in gruppo: questa volta a tormentare l’attaccante, fuori dallo scorso giugno per un problema al menisco mediale del ginocchio sinistro, è stato un problema al polpaccio. (la Repubblica)

Juventus a riposo dopo la nefasta spedizione in Arabia Saudita, con l’undici di Thiago Motta crollato nella ripresa contro il Milan e subito fuori dalla Supercoppa Italiana. Slitta ancora il rientro in campo del centravanti polacco, mentre Conceicao potrebbe saltare il derby contro il Torino (CalcioMercato.it)

Arkadiusz Milik si ferma di nuovo e complica ulteriormente i piani della Juventus per quanto concerne il proprio reparto d'attacco. (Calciomercato.com)