Inter-Lipsia, Champions League: data, programma, orario, tv, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

Con il ritorno in campo delle formazioni di club dopo la sosta, nella settimana che verrà riprenderà anche la programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Si riparte dalla quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose (OA Calcio)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

Martedì 26 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della Champions League Ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di lunedì 25 novembre 2024. (fcinter1908)

Un solo cambio rispetto alla gara contro il Sant’Agata: gioca Cataldi titolare sulla fascia al posto di Solomon. Dopo poco più di 30 secondi il primo tiro verso la porta: ci prova Cicirello da lontanissimo, deviato in corner. (Corriere di Lamezia)

Champions, Lipsia in caduta libera ma l’Inter non si fida

Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato al portoghese Joao Pinheiro, coadiuvato dai connazionali Luciano Maia e Bruno Jesus. Dopo il primo pareggio in casa del City e le vittoria successive contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i campioni d'Italia dovranno affrontare i tedeschi allenati da Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00. (Fcinternews.it)

Le scelte della UEFA con il sestetto formato da cinque portoghese e uno spagnolo per la sfida del quinto turno (fcinter1908)

La più recente in trasferta contro l’Hoffenheim, che all’inizio del match era quart’ultima in classifica. La squadra guidata da Marco Rose nelle ultime quattro partite, fra Bundesliga e Champions, ha raccolto un pareggio e tre sconfitte. (la Repubblica)