Situazione rinnovo contratto ad Anguissa ed a Marin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Spagna, AS: “Il Napoli blinda con il rinnovo Rafa Marin! Crede in lui, presto avrà le sue chance” Nei giorni scorsi era stato accostato al Madrid, che cerca un difensore, ma Rafa Marin, scuola Real, acquistato proprio dai Blancos in estate con gli spagnoli che vantano diritto di recompra, resterà al Napoli, il quale prestò procederà al rinnovo del suo contratto. Lo scrive Mirko Calemme su As. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto rivelato dal giornalista Mirko Calemme sulle pagine di AS, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore nel mercato di gennaio. Il difensore spagnolo, arrivato dal Real Madrid in estate, resta nei piani del club azzurro nonostante una sola presenza stagionale. (Napolipiu.com)
Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». (Tuttosport)
In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)
A farglielo notare è Fabio Fazio. La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. (ilmattino.it)
Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. "Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora... (Tutto Napoli)
Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. Non c'è da sorprendersi, quindi, se la fama di Sinner vada ben oltre campi e racchette. (Adnkronos)