Roma, in corso la manifestazione pro Palestina. Slogan contro Meloni e Netanyahu. FOTO

Roma, in corso la manifestazione pro Palestina. Slogan contro Meloni e Netanyahu. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

A Piazzale Ostiense sono circa 5 mila i manifestanti che hanno sfidato il divieto della questura e stanno manifestando in favore del territorio palestinese. "La Palestina rappresenta gli esclusi nel mondo. Il 7 ottobre è iniziata la rivoluzione. Fuori gli occupanti", ha urlato un attivista al megafono. Controlli serrati nei pressi dell’area per evitare l’arrivo di infiltrati violenti da altre città (Sky Tg24 )

Su altre testate

In migliaia ad Ostiense sfidano il divieto della Questura e partecipano alla manifestazione pro Palestina: circa 5mila per ora i partecipanti. "Non ci ferma nessuno. (Tiscali Notizie)

Inni alla strage del 7 ottobre, cori anti Isralele e contro Giorgia Meloni. La piazza romana si presenta già con il suo carico di violenta non appena iniziata la marcia. (Secolo d'Italia)

Roma, 5 ott. Così gridano dal megafono alla manifestazione per la Palestina in svolgimento a Roma."L'Italia fermi la vendita e l'invio di armi a Israele. (Tiscali Notizie)

Donzelli (Fdi): figli di papà che fanno i rivoluzionari vadano in Iran

Anche un palo della segnaletica stradale è stato lanciato contro le forze dell'ordine che presidiano la piazza della manifestazione pro Pal. Lancio di bottiglie e bombe carta contro le forze dell'ordine che in tenuta anti sommossa sbarrano la strada al corteo pro Pal a Roma (Tiscali Notizie)

L’obiettivo è intercettare eventuali infiltrati violenti tra i gruppi che, sfidando il divieto, cercheranno di raggiungere comunque piazzale Ostiense per dar vita a partire dalle 14 a un corteo alla vigilia del 7 ottobre, primo anniversario dell’attacco di Hamas in Israele. (Il Sole 24 ORE)

Dico che se siete così convinti di sfidare la forza dello Stato che impedisce la manifestazione andate in Iran e vediamo come finisce”. Brucoli (Sr), 5 ott. (Agenzia askanews)