LIVE Belgio-Italia 0-1, Nations League calcio in DIRETTA: Tonali segna la rete che vale vittoria e qualificazione

LIVE Belgio-Italia 0-1, Nations League calcio in DIRETTA: Tonali segna la rete che vale vittoria e qualificazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.45 Grazie di averci seguito e appuntamento al prossimo live! 22.43 Bene l’esordio di Rovella da regista, anche l’ingresso in campo di Locatelli nella ripresa. Da segnalare il primo gol in azzurro di Tonali. Il pareggio della Francia contro Israele, regala la possibilità all’Italia di conquistare il primo posto nel girone con un solo punto proprio contro i transalpini nella sfida di domenica sera. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Mi è piaciuto l'esordio di Rovella, ma anche l'atteggiamento di tutti. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta. (ilmessaggero.it)

L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. Trasmette sicurezza in difesa ed è fulminante quando attacca, come l’incursione e l’assist per la rete di Tonali. (Corriere della Sera)

Dopo la vittoria per 1-0 dell’Italia contro il Belgio in Nations League, Giovanni Di Lorenzo, difensore della Nazionale, si è espresso ai microfoni della Rai per commentare la partita e il nuovo ciclo della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Belgio-Italia 0-1, Spalletti conquista le Final Eight di Nations League: 4 calciatori del Napoli protagonisti!

L'Italia vola ai quarti di Nations League vincendo anche in Belgio. Successo meritato grazie alla prima rete con la Nazionale di Sandro Tonali che, complice la squalifica, non festeggiava un gol da 14 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. (Inter-News)

Vittoria degli Azzurri in Belgio-Italia, con l'assist vincente del difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ancora protagonista con la Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti per il gol-vittoria di Tonali: grande inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tap-in vincente Tonali. (CalcioNapoli24)