I Ris di Parma nella villa di Baggio

I Ris di Parma nella villa di Baggio
Gazzetta di Parma SPORT

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. Gli accertamenti dei tecnici si stanno concentrando nella parte posteriore della residenza, dalla quale si suppone siano entrati i banditi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Continua a destare grande stupore la rapina subita in casa da Roberto Baggio durante Spagna-Italia. (CalcioNapoli1926.it)

"A livello fisico ho rimediato solamente alcuni punti di sutura e qualche livido, oltre alla grande paura e allo spavento per quanto accaduto. Ma è qualcosa che occorre superare". Così l'ex campione di calcio, vittima nelle scorse ore di una rapina nella sua abitazione in provincia di Vicenza (Sky Tg24 )

È successo ieri sera ad Altavilla Vicentina. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione e rubato gioielli e valori. Colluttazione con l'ex Pallone d'Oro che ha provato a difendere i familiari ed è rimasto ferito alla testa e medicato in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

La truffa che usa il volto di Roberto Baggio: “Dopo la rapina sono stati svelati i suoi risparmi”

Tanta paura per Roberto Baggio, l’ex campione di calcio amato da intere generazioni di tifosi in Italia. L’uomo è stato vittima di una rapina nella sua villa di Altavilla Vicentina, situata in provincia di Vicenza. (iFood)

MARCHISIO – «A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Sì! Portavo il codino per te). Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. (Juventus News 24)

L'ultimo volto usato per la truffa dei 250 euro è quello di Roberto Baggio. La sera del 20 giugno l'ex calciatore è stato vittima di una rapina nella sua casa. (Fanpage.it)