Rapina a Sassari, la conferma delle poche forze di polizia a disposizione: bravi i ragazzi della vigilanza privata

Rapina a Sassari, la conferma delle poche forze di polizia a disposizione: bravi i ragazzi della vigilanza privata
Per saperne di più:
La Gazzetta di Lucca INTERNO

Rapina a Sassari, la conferma delle poche forze di polizia a disposizione: bravi i ragazzi della vigilanza privata Scritto da carmelo burgio Cronaca Visite: 1965 I video amatoriali girati da testimoni occasionali all’assalto al caveau di istituto di vigilanza a Sassari son degni di scene da film hollywoodiano. Oggi, non è un mistero, nelle segrete delle banche vi è ben poco, il contante sta nei depositi di tali istituti, blindatissimo quanto si vuole, ancorché l’esperienza spiega che non c’è obbiettivo che non possa essere violato. (La Gazzetta di Lucca)

Su altri giornali

Sono 92 milioni di euro in arrivo in Sicilia per la realizzazione di infrastrutture idriche prioritarie. (Monrealelive.it)

SASSARI. Continua la caccia ai circa 20 banditi che venerdì sera hanno rapinato la sede Mondialpol di Caniga a Sassari ( LA NOTIZIA). Secondo quanto riporta l'Ansa il bottino supererebbe i 10 milioni di euro, che però non sarebbero stati presi dal caveau. (YouTG.net)

Sassari Tre giorni dopo l'assalto armato alla sede della Mondialpol di venerdì sera, tra chi vive o lavora a Caniga, periferia di Sassari, tengono ancora banco i racconti degli spari ad altezza d'uomo e della rapina, le cui immagini hanno fatto il giro d'Italia. (La Nuova Sardegna)

Assalto armato a Sassari, le guardie giurate scioperano il 3 luglio

Tutti hanno visto le immagini dell'auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (Adnkronos)

Sassari «Abbiamo sentito i primi spari verso le 20.15. Sono corso fuori dal locale per capire cosa stesse succedendo e laggiù, vicino alla concessionaria, ho visto delle persone con il fucile in mano che sparavano ad altezza d’uomo, allora sono tornato al bar e ci siamo barricati dentro per più di un’ora». (La Nuova Sardegna)

I sindacati: "Preoccupa l'assenza dello Stato e la carenza di risposte" Di: Redazione Sardegna Live Stato di agitazione per le guardie giurate con sciopero nella giornata del 3 luglio.... (Virgilio)

Rapina a Sassari, la conferma delle poche forze di polizia a disposizione: bravi i ragazzi della vigilanza privata