On The Road, la Polizia locale di Sassari contro l’abuso di alcol e droga

On The Road, la Polizia locale di Sassari contro l’abuso di alcol e droga
Altri dettagli:
SARdies.it INTERNO

Sassari. Sensibilizzare sui pericoli legati alla guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti, ridurre gli accessi al pronto soccorso sia per coma etilico sia per incidenti stradali e allo stesso tempo sviluppare una consapevolezza nelle nuove generazioni che possa essere tramandata, sia tra coetanei sia verso chi è più giovane. Sono i principali obiettivi del nuovo progetto della Polizia locale di Sassari, con un finanziamento ministeriale da 250mila euro, partito sabato 29 giugno da uno dei luoghi più frequentati di Sassari: piazza Tola. (SARdies.it)

Su altri giornali

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono nuovamente al lavoro nella condotta di attraversamento di viale Porto Torres dove è stata riscontrata un ulteriore rottura. I lavori, meno complessi di quelli effettuati sabato, dovrebbero concludersi a fine mattinata. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così l’altro ieri sera è stato compiuto l’assalto al caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari con un’azione paramilitare, con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco. Venti uomini armati, con i volti e le mani coperte e giubbotti antiproiettile, hanno sfondato il muro … (Il Fatto Quotidiano)

Assalto alla Mondialpol, oltre 10 milioni di bottino: i vigilanti al ministro Piantedosi, "sicurezza o ci fermiamo"

Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. (iLMeteo.it)

Kalashnikov, giubbotti antiproiettile e mezzi pesanti: l'assalto compiuto a Sassari da un commando di 20 persone sembra uscito dalle scene di un film. Erano passate da poco le 20, c'era ancora piena luce a Sassari, quando i malviventi sono entrati in azione: un colpo studiato nei dettagli, sicuramente preparato da tempo, che aveva l'obiettivo di sfondare il caveu dell'agenzia Mondialpol e poi vuotarlo. (il Giornale)

Un bottino gigantesco, frutto di un assalto che sembra avere non pochi punti oscuri e in merito al quale si sono scatentate le polemiche, per le modalità, la durata e il mancato intervento nell'immediato nonostante strade bloccate e auto date a fuoco dai banditi. (Casteddu Online)

On The Road, la Polizia locale di Sassari contro l’abuso di alcol e droga