Un pacco di pasta pagato 300mila euro: la truffa del genero del boss sugli orologi di lusso

Un pacco di pasta pagato 300mila euro: la truffa del genero del boss sugli orologi di lusso
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco Repertorio Può capitare a chiunque di comprare qualcosa online e finire nelle mani di un truffatore che invece dell'oggetto spedisce una scatola vuota o magari piena di carta. Diversa cosa quando in ballo non ci sono pochi spiccioli ma cifre decisamente maggiori: oltre 300mila euro, che un imprenditore ha inviato tramite bonifico per acquistare 5 orologi preziosi per poi ricevere qualche pacco di pasta. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Trovati anche orologi e preziosi per circa un milione di euro. Eccolo l’esito più evidente dell’inchiesta culminata nell’arresto di Patrizio Bosti. (ilmattino.it)

Nonostante fosse detenuto, peraltro in regime di 41 bis, continuava a controllare gli affari del clan Contini, operante nei quartieri San Carlo Arena, Vasto, Arenaccia, e Borgo Sant'Antonio Abate, nel cuore di Napoli e facente parte della cosiddetta Alleanza di Secondigliano: questa l'accusa nei confronti di Patrizio Bosti, ritenuto al vertice del clan e attualmente già detenuto a Parma: nei suoi confronti è stato emanata una nuova ordinanza di custodia cautelare. (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ Non hanno mai smesso di comandare, neanche dal cercere e nonostante fossero detenuti al 41 bis, la procura non ha dubbi su Patrizio ed Ettore Bosti, padre e figlio ma soprattutto elementi apicali dei Contini, accusati di tenere ancora le redini della cosca egomone nel cuore di Napoli. (Internapoli)

Nel caveau segreto il tesoro del genero del boss Bosti: orologi, soldi e diamanti per 5 milioni di euro

Ed ancora, numerosi preziosi, oggetti in oro, diamanti e 48 orologi di lusso il cui valore - non inferiore a 5 milioni di euro - è in corso di... Denaro contante per oltre 4 milioni di euro. (Virgilio)

E' emerso anche questo dall'indagine della squadra mobile di Napoli, del nucleo investigativo dei car… (La Repubblica)

Una montagna di banconote da 50 e 100 euro, oro e gioielli, una cinquantina di orologi di lusso, diamanti: la stima è ancora in corso, ma per gli inquirenti il valore è almeno di cinque milioni di euro. (Fanpage.it)