Ordinanza anti Bosti, la figlia del boss manteneva affiliati e famiglie

Ordinanza anti Bosti, la figlia del boss manteneva affiliati e famiglie
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Il padre le aveva affidato la cassa del clan Contini ed il compito di mantenere affiliati e famiglie: ne sono convinti i pubblici ministero Converso e Varone che, coordinati dal procuratore Nicola Gratteri e dal procuratore aggiunto Rosa Volpe, hanno ottenuto dal gip 4 ordinanze di custodia cautelare all’indirizzo di Patrizio Bosti, dei suoi figli Ettore e Flora, e del genero Luca Esposito. (Internapoli)

Su altre fonti

In un bunker nascosto nell'abitazione di quest'ultimo ad Agnano polizia, carabinieri e finanza hanno ritrovato 4 milioni di euro in contante e preziosi - da diamanti a orologi di lusso - per un ammontare di altri 5 milioni. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Repertorio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Spende 300mila euro per comprare orologi di lusso on-line e riceve in cambio pacchi di pasta: la truffa del genero del boss

L'operazione di ieri a Napoli "fa capire che il 41bis non funziona". Lo ha detto il procuratore di Napoli Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa indetta all'indomani dell'operazione interforze sul clan Contini (La Repubblica)

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli guidata da Nicola Gratteri, hanno portato al rinvenimento di denaro contante per oltre 4 milioni di euro. Un'operazione interforze che ha visto insieme Squadra mobile, Nucleo investigativo dei carabinieri e Nucleo Pef e Scico Guardia di finanza che ha consentito di individuare e sequestrare il tesoro del clan Contini (Ottopagine)

Passano gli anni, la fantasia non si arresta e il mattone è stato sostituito da pacchi di pasta che un ignaro imprenditore, titolare di una società che si occupa di commercio di gioielli e diamanti, si è visto recapitare a fronte di una spesa di 300mila euro per comprare cinque orologi di lusso on-line. (leggo.it)