Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è la finale Spagna-Inghilterra

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è la finale Spagna-Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è la finale Spagna-Inghilterra Oggi domenica 14 luglio 2024 scende in campo la finale di Euro 2024. Sarà una tra Spagna e Inghilterra ad aggiudicarsi il titolo di campione d'Europa: match in scena dalle ore 21.00 visibile in chiaro ma amche su Sky. Di seguito la programmazione in tv. 18.00 Lazio-Auronzo (Amichevole) - SITO LAZIO 21.00 Spagna-Inghilterra (Finale Europei) - RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) (Tutto Napoli)

Su altri media

Non ho chiesto niente di speciale ai miei giocatori per domani, solo di godersi quello che si sono guadagnati sul campo, dovranno divertirsi. Siamo orgogliosi del percorso fatto finora, nessuno ci ha regalato niente. (RSI.ch Informazione)

Ma questi Europei, con le finaliste di Berlino, ci hanno detto pure molte altre cose. Inghilterra o Spagna. (sport.tiscali.it)

Questa domenica scontro finale all’Olympiastadion di Berlino per il titolo di Campioni d'Europa. (il Giornale)

EURO 24, De La Fuente: "Concentrati ma divertendoci"

L'attaccante inglese ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo lavorato tanto dopo l'ultima sconfitta con l'Italia, vedremo domani cosa abbiamo imparato da quella partita. Siamo un grande gruppo". (Sky Sport)

BERLINO. Nel giorno del diciassettesimo compleanno, Lamine Yamal non ha chiesto regali: «Se vinciamo – ha confidato a mamma Ebana -, voglio soltanto festeggiare con i miei compagni a Madrid: potrà essere una giornata folle, con i tifosi impazziti di gioia». (La Stampa)

"Siamo in un momento eccezionale per una finale. Ai giocatori dirò che che giochino con concentrazione, che si divertano perché hanno lavorato molto e che raccolgano il lavoro che hanno fatto. Se lo meritano. (Firenze Viola)