Pagelle Italia-Belgio (2-2): Bastoni il peggiore dell’Inter! Votaccio – CdS

Pagelle Italia-Belgio (2-2): Bastoni il peggiore dell’Inter! Votaccio – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ieri Belgio-Italia è terminata 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri, nonostante il doppio vantaggio, si sono poi fatti recuperare anche a causa dell’uomo in meno. Voto negativo per Bastoni dell’Inter da parte del Corriere dello Sport. Le pagelle dei nerazzurri. UNO NEGATIVO – L’Italia ha pareggiato contro il Belgio 2-2 ieri sera all’Olimpico di Roma. Match intenso, quello valido per la terza giornata di Nations League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. Dimarco come il miglior Calhanoglu. Pellegrini, che combini? (TUTTO mercato WEB)

L'espulsione al 41' (dopo due minuti di VAR) di Pellegrini, però, cambia tutto: sulla seguente punizione i diavoli rossi segnano con De Cuyper, poi al 61' arriva il pareggio con Trossard. Il 2-2 con il Belgio nella terza giornata del gruppo B di Uefa Nations League è di quelli che lasciano l'amaro in bocca. (ilmessaggero.it)

Allo stadio Olimpico finisce 2-2 tra Italia e Belgio. Il migliore in campo è Dimarco, bene anche Cambiaso. Due i peggiori per gli azzurri: spiccano le insufficienze di Pellegrini, che prende un rosso e lascia la Nazionale in 10 nel primo tempo, e di Bastoni per l’errore che provoca la punizione del primo gol belga. (Sky Sport)

InterNazionali - Dimarco illumina ma non basta: Italia rimontata dal Belgio. Poker di Francia e Austria

Prima da titolare, invece, per ibrahim Sulemana che ha giocato 80' della sfida pareggiata 0-0 dal suo Ghana con il Sudan. (Atalanta)

E così gode la Francia, che con la netta vittoria su Israele si avvicina all’Italia (-1) e allunga sui Diavoli Rossi (+2). E dal doppio vantaggio azzurro con Cambiaso e Retegui, arrivati con azioni di grande calcio, si passa al 2-2 del Belgio che sfrutta al meglio la superiorità numerica. (Torino Cronaca)

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. (Fcinternews.it)