Pioggia di critiche in Italia-Belgio, l’interista finisce nel mirino: l’accusa è netta

Pioggia di critiche in Italia-Belgio, l’interista finisce nel mirino: l’accusa è netta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tante emozioni nella sfida di questa sera di Nations League tra Italia e Belgio. Anche l'Inter protagonista del match. Si è disputata questa sera all'Olimpico la sfida valida per gli impegni di Nations League tra Italia e Belgio, una sfida particolare e che è stata sicuramente a doppia faccia (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire il match è appunto la Nazionale azzurra che va in vantaggio al primo minuto di gioco grazie a Cambiaso in tap-in su un rimpallo che Casteels aveva inizialmente salvato su un gran pallone di Federico Dimarco dalla sinistra. (Fcinternews.it)

PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Che bella Italia per 40 minuti! Ma Pellegrini rovina tutto...Ecco cos'è successo all'Olimpico di Roma

La Nazionale di Luciano Spalletti ha pareggiato 2-2 ieri contro il Belgio all’Olimpico. Federico Dimarco più altri due dell’Inter in campo. Le pagelle di Italia-Belgio stilate da Tuttosport. (Inter-News)

A volte ci sono gare che vengono segnate non da quel che è il calcio giocato, ma da cose che vanno al di là delle tattiche. Poi abbiamo preso gol subito dopo l’espulsione. (Giornale di Sicilia)

E così gode la Francia, che con la netta vittoria su Israele si avvicina all’Italia (-1) e allunga sui Diavoli Rossi (+2). E dal doppio vantaggio azzurro con Cambiaso e Retegui, arrivati con azioni di grande calcio, si passa al 2-2 del Belgio che sfrutta al meglio la superiorità numerica. (Torino Cronaca)