Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa

Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa Risultato finale: Italia-Belgio 2-2 Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il 2-2 con il Belgio nella terza giornata del gruppo B di Uefa Nations League è di quelli che lasciano l'amaro in bocca. L'espulsione al 41' (dopo due minuti di VAR) di Pellegrini, però, cambia tutto: sulla seguente punizione i diavoli rossi segnano con De Cuyper, poi al 61' arriva il pareggio con Trossard. (ilmessaggero.it)

Dopo le due trasferte vincenti di settembre con Francia e Israele, contro il Belgio - nella prima uscita davanti al pubblico italiano dopo il flop dell'Europeo - gli azzurri pareggiano 2-2 dopo essere stati avanti 2-0. (L'Unione Sarda.it)

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori impegnati con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Italia-Belgio terminata 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Buongiorno è rimasto in panchina. (SSC Napoli)

Nations League, Spalletti: «Le conferme ci sono state ma gli episodi cambiano le partite»

Siamo al minuto 38 e l'Italia è in vantaggio per 2-0. Pellegrini viene espulso, Spalletti è una furia in panchina. (Corriere della Sera)

Così il cLuciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poi abbiamo preso gol subito dopo l’espulsione. «Ci sono degli episodi che cambiano le partite. (Giornale di Sicilia)