Violenze sui medici, Emiliano: 'La Regione è al fianco degli operatori sanitari pugliesi'

Violenze sui medici, Emiliano: 'La Regione è al fianco degli operatori sanitari pugliesi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

' La Regione Puglia è al fianco degli operatori sanitari pugliesi '. Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, con riferimento alla manifestazione odierna a Foggia,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

«Se le risposte si faranno attendere, proclameremo lo stato di agitazione cui seguirà l'astensione dal lavoro nei modi e nei tempi che riterremo più opportuni». Sia in Puglia che altrove. (La Stampa)

Oppure «Ora basta! I luoghi di lavoro devono essere sicuri», e ancora «Lo sai che anche l'aggressione verbale ad un operatore sanitario è punita?» alcuni degli slogan esposti. I medici di Anaao Assomed e Cimo Fesmed hanno esposto una serie di cartelli. (ilmattino.it)

E' stata organizzata questa mattina sugli scaloni dell'ospedale Cardarelli di Napoli, il più grande del Mezzogiorno. 'Aggredisci un medico? Non ti potrà curare più'. (Gazzetta di Parma)

Secondigliano: rissa tra detenute in carcere

Le sigle sindacali hanno riunito all'ingresso di viale Pinto del policlinico medici e sanitari in seguito agli episodi di violenza avvenuti nelle scorse settimane nella città pugliese e in altre città. (Sky Tg24 )

Quasi 150 persone, tra medici, infermieri, studenti universitari stanno partecipando alla manifestazione davanti al Policlinico Riuniti di Foggia organizzata dai sindacati dei medici dopo le aggressioni avvenute nei giorni scorsi all’ospedale dauno. (Foggia)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)