“Caduceo d’Oro” 2024, consegnate le medaglie: tutti i farmacisti omaggiati durante la cerimonia

“Caduceo d’Oro” 2024, consegnate le medaglie: tutti i farmacisti omaggiati durante la cerimonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un pubblico partecipe e, in alcuni momenti, commosso, ha preso parte al “Caduceo d’oro”, cerimonia di consegna delle medaglie alla professione organizzata dall’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Frosinone. L’iniziativa, che richiama nel nome il leggendario bastone alato con due serpenti attorcigliati, simbolo dei farmacisti, è stata aperta dal saluto del Presidente dell’Ordine della Provincia di Frosinone, Riccardo Mastrangeli. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Relate' è il motto scelto quest’anno per l’evento più importante del mondo editoriale che si svolge nella città tedesca dal 1949. Reflect. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ministro alla Fiera del Libro di Francoforte: il nostro paese ospite d'onore (LAPRESSE)

Ci sono anche la Regione Piemonte, il Centro Estero per l’Internazionalizzazione e la Camera di Commercio di Torino all’edizione 2024 della Fiera internazionale del Libro di Francoforte (Frankfurter Buchmesse), in programma dal 16 al 20 ottobre. (Regione Piemonte)

Elif Shafak inaugura la Fiera di Francoforte: “La democrazia è a rischio. Gli scrittori non possono stare a guardare”

Radici nel futuro: è questo il motto scelto dall’Italia che nel 2024 è il paese ospite d’onore alla fiera del libro di Francoforte ( da oggi al 20 ottobre). Per questo forse sul sito della Frankfurter Buchmesse si fa riferimento all’ottimismo e alla vitalità, nonché allo spirito progressista, come caratteristiche della cultura italiana, seppur di questi tempi suoni strano. (il manifesto)

Francoforte – Fingere che la Fiera di Francoforte sia solo una piazza d’affari, non ha più senso. In realtà Shafak, autrice di ventuno libri tradot… (la Repubblica)

Non accadeva dal 1988, quando si celebrò il trionfo di Eco. Ora invece i media tedeschi titolano: “L’invitato problematico”. (Il Fatto Quotidiano)