Squalifica Castellanos, il Taty ora rischia grosso! Ecco quante partite può saltare dopo l’espulsione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma (Lazio News 24)
Su altri giornali
Continuiamo così". "Pellegrini? Nel pullman avevo detto a Lorenzo che avrebbe fatto gol e così è stato. (Sport Mediaset)
La Roma batte la Lazio per 2-0 nel derby romano numero 184 della storia e regala al proprio allenatore il quinto successo in altrettante sfide nella stracittadina. La sblocca uno degli uomini più contestati della giallorossa, quel capitano Lorenzo Pellegrini anche in odore di mercato, poi ci pensa Saelemaekers a fissare il punteggio sul definitivo due a zero. (Quotidiano Sportivo)
Finisce 2-0 per i giallorossi il derby all'Olimpico. Solo bei voti nella squadra di Ranieri: bene tutta la difesa, il migliore è Ndicka, 7 pieno per Mancini, Hummels e Saelemaekers. Nella squadra di Baroni si salvano Provedel, Gila, Nuno Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Sky Sport)
È la Roma ad aggiudicarsi il 161° derby della Capitale di Serie A (il 184º complessivo). All’Olimpico, gli uomini di Claudio Ranieri superano la Lazio con il finale di 2-0. (Tuttosport)
Risultato finale: Roma-Lazio 2-0 Gila 5 - La finta di Pellegrini lo disorienta, il suo atteggiamento è fin troppo contemplativo: non riesce a organizzare un'opposizione credibile. (TUTTO mercato WEB)
Molto nervosismo nella fase finale del match, e rissa nei minuti di recupero con Castellanos, poi espulso dall'arbitro Pairetto, e Hummels principali protagonisti. (Tiscali)