Alessandro Basciano scarcerato: "Ho un brutto carattere, ma non sono uno stalker"

Alessandro Basciano scarcerato: Ho un brutto carattere, ma non sono uno stalker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sono nemmeno passate 24 ore dall'ordinanza di custodia in carcere del gip di Milano nei confronti di Alessandro Basciano: il dj influencer di 35 anni è già uscito di cella, come annunciato dal legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo che lo ha assistito anche durante l'interrogatorio al carcere di San Vittore a Milano. Il 35enne è stato denunciato per stalking dalla modella 23enne Sophie Codegoni, ma è stato scarcerato grazie ad alcuni messaggi che ribalterebbero l'accusa e lo scagionerebbero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non ci siete riusciti. Adesso dirò tutto senza filtri, senza limiti, solo la verità»: Alessandro Basciano, uscito dal carcere ungiorno dopo l'arresto con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni su decisione del gip di Milano, lo scrive in una storia sul profilo Instagram dove ha 1,1 milione di follower. (Corriere Milano)

«Nelle sedi opportune dirò tutta la verità, parlerò di un anno di abusi e di quello che ho passato fino a cinque giorni fa». Alessandro Basciano scarcerato: cosa è successo? Le chat e il regalo (da 10mila euro), l'influencer: «Dirò la verità su un anno di abusi verso di me» Basciano lascia il carcere «Perché il giudice all'istante mi ha mandato a casa? Perché non sussiste nessun tipo di reato - ha aggiunto - smentirò tutto dall'inizio alla fine, farò vedere chi sono io e chi sono le persone dall'altra parte che hanno fatto questa roba. (ilmessaggero.it)

E così, subito dopo la scarcerazione, l'ex dj prende la parola sui social e spiega la sua versione dei fatti. Nessuno immaginava un ribaltamento della trama come quello avvenuto nelle ultime ore. (Today.it)

Influencer Alessandro Basciano in carcere, il legale: "Arresto ingiusto"

«Il gip ha notificato al mio assistito l'ordinanza di revoca della custodia cautelare. Uscirà tra breve»: a parlare è l'avvocato Leonardo D'Erasmo dopo l'interrogatorio di garanzia che stamattina si è tenuto di fronte davanti alla gip Anna Magelli a seguito dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. (Corriere Milano)

La carriera da modella e influencer (oggi vanta oltre un milione di follower) ha portato la 23enne Sophie Codegoni lontana dalla Perla Verde, fino a Milano, città della moda per eccellenza. Fino ad approdare ad un’esperienza nel Fratello Vip che le ha permesso di conoscere e innamorarsi di Alessandro Basciano, che è diventato il suo compagno e il padre di sua figlia, Cèline Blue. (il Resto del Carlino)

Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)