Incidente mortale ad Agira: chiusa l’autostrada A19 in direzione Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas AGIRA (ENNA) – È una 35enne di Agira, Paola Marchese, la vittima dello scontro tra due auto lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto alle 11.30 tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, una delle quali, più grave, trasferita d’urgenza in elisoccorso a Catania. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
PUBBLICITÀ (EnnaLive)
Riaperta al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania” in direzione Catania ad Agira (EN). ++ AGGIORNAMENTO A19 ++ (Anas)
Tragedia sulla A19: scontro tra auto, muore una giovane donna Drammatico incidente stradale questa mattina sulla A19, in direzione Catania, poco dopo lo svincolo di Agira. Intorno alle 11:30, due vetture si sono scontrate violentemente per cause ancora in fase di accertamento. (Dedalomultimedia.org)
Non è chiara la dinamica del sinistro che ha visto scontrarsi due auto, una Volkswagen Polo e una Toyota. Rimaste ferite anche altre tre persone. (Tarantini Time Quotidiano)
Sul posto le forze dell’ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas (Livesicilia.it)
Il sinistro è accaduto attorno alle 11:30. Per cause ancora in corso di accertamento, due vetture si sono scontrate violentemente, causando la morte di una giovane donna e il ferimento di altre due persone. (Trapanioggi.it)