Il Napoli contatta Chiesa: Conte vuole l'ex Juventus, la posizione del Liverpool per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club partenopeo vorrebbe l'ex Juve, che ha giocato appena 123' a Liverpool: Conte e Manna lo conoscono bene e vorrebbero portarlo sotto il Vesuvio. Il Liverpool di Arne Slot domina la scena europea grazie a un calcio spumeggiante che gli ha permesso di balzare in testa sia alla Premier League sia alla Champions League. In questo contesto, apparentemente privo di difetti, spicca la situazione complicata di Federico Chiesa (Goal Italia)
Su altri giornali
Per questo motivo la società inglese vuole cederlo già a gennaio, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino è stato offerto anche al club di De Laurentiis. A seguire un estratto dell'articolo: "E il Napoli non intende sforare sul suo tetto di stipendio. (CalcioNapoli1926.it)
Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024... Conte avrebbe già dato l'ok per l'ex Juventus, che arriverebbe in prestito dal Liverpool. (Virgilio)
"Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (CalcioNapoli24)
Federico Chiesa è in uscita dal Liverpool, dopo essersi unito ai Reds nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Il calciatore interessa a parecchie squadre, tra cui il Napoli che sembra star facendo grandi passi avanti per accaparrarselo. (CalcioNapoli1926.it)
Federico Chiesa non sta trovando spazio al Liverpool e potrebbe lasciare l'Inghilterra nella prossima finestra di mercato. Il Napoli è interessato, come scrive Sportmediaset: "Napoli molto interessato come dimostra il fatto che un contatto esplorativo con l’agente è andato in scena nei giorni scorsi. (Tutto Napoli)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)