Napoli, Dalma Maradona si commuove davanti al murale di Jorit: “Incredibile l'amore dei napoletani per mio padre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

E nonostante i divieti del club azzurro spera ancora di poter girare anche dentro allo stadio che porta il suo cognome

Napoli, Dalma Maradona si commuove davanti al murale di Jorit: “Incredibile l’amore dei napoletani per mio padre” di Pasquale Tina. La figlia del Pibe è in città per girare il documentario "La Hija de Dios", prodotto da Discovery.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. Napoli calcio - Dalma Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare È impressionante e travolgente l’amore del popolo per papà". (AreaNapoli.it)

Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. (Sardegna Reporter)

Gelosa dell'amore di Napoli per mio papà Maradona", si legge nello spazio dedicato allo sport. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Confido ancora comunque di poter varcare i cancelli dello stadio. Comunque sia, nessuno potrà più intaccare il mio amore per Napoli" (TUTTO mercato WEB)

La figlia di Diego: "Quante emozioni in città. Ti accoglie con un sorriso largo e accattivante e non puoi non rivedere Diego in quello sguardo (La Gazzetta dello Sport)