Coppa Italia, la Roma non si fa sorprendere: vittoria rotonda con la Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con un netto 4-1 e si assicura un posto nei quarti di finale. Una prestazione dominante, soprattutto nel primo tempo, ha permesso ai giallorossi di chiudere virtualmente il match già nei primi 30 minuti. VITTORIA IN CASA – La Roma allenata da Claudio Ranieri è partita con grande determinazione e ha imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti. (Inter-News)
Su altri media
Fuori dal campo, dal progetto, dal futuro immaginato e programmato dalla Roma. Ingaggio alto, rendimento basso, per i freddi conti della proprietà americana che vive di algoritmi il risultato è prevedibile e inevitabile: chi offre di più? Sillogismi calcistici dell’era mo… (la Repubblica)
Vocegiallorossa.it 2 - Reti stagionali per Shomurodov, tante quante Dybala. (Voce Giallo Rossa)
Ryan 6 Al debutto, l'unico piccolo brivido nasce dai suoi stessi piedi. (Il Romanista)
Le pagelle di Roma-Sampdoria, match valido per gli ottavi di Coppa Italia: i voto ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma usa la Coppa Italia per reagire alla delusione di Como Foto Romanews.eu (RomaNews)
Non può nulla sulla rete di Yepes. HERMOSO 5 Ranieri lo sposta centrale, viste le difficoltà di Ndicka nel ruolo e l'assenza di Hummels. (ilmessaggero.it)