La ricetta dem per i rider: vietare «le corse» se piove ma togliergli gli altri diritti

La ricetta dem per i rider: vietare «le corse» se piove ma togliergli gli altri diritti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

La Gribaudo (Pd) propone lo stop da «maltempo», eppure Orlando da ministro aveva fermato il contratto perché non subordinato. Un’intesa che dava difese oggi mancanti.L’emozione. La forza di una immagine e l’onda dell’emergenza. Partire da lì per mettere a terra una legge completamente avulsa dalla r... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco si fa serio quando in campo scende direttamente lei, la presidente Ursula von der Leyen. O forse ha pensato che il suo protagonismo potesse essere speso come garanzia in più per chi, come socialisti e liberali, dentro la maggioranza, alzando la posta, hanno di fatto contestato direttamente le scelte politiche della presidente. (il manifesto)

Il partito socialista europeo non vuole Raffaele Fitto, esponente di Fratelli d'Italia e dunque del gruppo europeo dei Conservatori, con un solido passato nelle file prima della Dc e poi di Forza Italia, come vicepresidente esecutivo della commissione von der Leyen. (Italia Oggi)

L'unità di calcolo sul cloud di Amazon ha comunicato martedì che offrirà gratuitamente la potenza dei suoi computer a tutti i ricercatori, in particolare a quelli interessati ad impiegare i suoi chip personalizzati per l'intelligenza artificiale. (La Verità)

Mattarella riceve Fitto: ruolo importante per l’Italia

Insomma, la pietra dello scandalo che sta allungando i tempi per il varo della Commissione europea non è il «fascista» indicato dal governo italiano, ma lo stallo attorno alla nomina della socialista spagnola Ribera. (Corriere della Sera)

Dopo aver bollato come folle cospirazionista qualsiasi avversario politico, la stampa progressista si ritrova ad accusare Musk di oscuri piani per «sacrificare le masse». (La Verità)

E poco prima delle sette di sera l… Il colloquio tra i due è avvenuto ieri nel pomeriggio al Colle. (la Repubblica)