“Gli Insospettabili” registra il sold-out: a Fiuggi una stagione teatrale vincente

“Gli Insospettabili” registra il sold-out: a Fiuggi una stagione teatrale vincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Fiuggi – Applausi scroscianti di un pubblico estasiato, dopo un’ora e mezza di comicità pura, sono bastati ad evidenziare l’enorme successo che ha riscosso lo spettacolo “Gli Insospettabili”. Nel bellissimo teatro comunale di Piazza Trento e Trieste la comicità di Claudio Gregori (Greg) in coppia con Fabio Troiano ha trascinato gli spettatori in un viaggio avvincente, tra comicità, amore e narcisismo. (Frosinone News)

Su altre testate

Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Gli azzurri, dopo la vittoria di misura sul Venezia al Maradona, si presentano in Toscana con i gradi di capolista al pari dell'Atalanta, mentre i viola hanno strappato un prezioso 2-2 in casa della Juventus ed evitato così il sorpasso bianconero al quinto posto in classifica. (Viola News)

Un dato però fa paura agli uomini di Antonio Conte, infatti già dai tempi del Monza l'attuale tecnico dei viola ha ottenuto la fama di "ammazzagrandi", già confermata in questo inizio di stagione a Firenze dove ha superato Lazio, Milan e Roma e fermato i bianconeri a Torino domenica scorsa. (CalcioNapoli1926.it)

IL NAPOLI AI RAGGI X: LA FORZA DI CONTE È NEL CENTROCAMPO A TRE, MA PALLADINO FINORA HA SEMPRE GIOCATO CON DUE MEDIANI. OCCHIO A LUKAKU MA NON È PIÙ QUELLO DELL’INTER

Il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto (fcinter1908)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Match d'alta classifica quello che si giocherà al Franchi in questo weekend di Serie A. (Calciomercato.com)

E’ la prima volta in questo campionato che la Fiorentina incontra la prima della classifica. Non lo era l’Atalanta alla quarta giornata e nemmeno l’Inter (poi la partita era stata sospesa per il malore di Bove) alla quattordicesima. (Firenze Viola)