Dalla Spagna: “Pallone D’Oro a Rodri. Il Real diserta la cerimonia”

Dalla Spagna: “Pallone D’Oro a Rodri. Il Real diserta la cerimonia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il Pallone D'Oro si assegnerà questa sera, e la sfida tra i due favoriti principali sembra più agguerrita che mai. Rodri e Vinicius sono i due giocatori che hanno meritato di più nell'ultima stagione, con il brasiliano del Real dato come favorito. Ma secondo As ci sarebbe un clamoroso ribaltone, ovvero Rodri avrebbe sorpassato l'ala dei blancos. Addirittura il Real avrebbe già preannunciato alla Uefa che diserterà la cerimonia di premiazione, a partire dalla dirigenza, passando per Ancelotti (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

"Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". "Tutti i club e i giocatori sono sulla stessa barca", ha aggiunto la fonte, ricordando le regole di riservatezza molto rigide stabilite per questa edizione del 2024. (Il Mattino di Padova)

Credit foto: per gentile concessione di Alice Clerici L’Oro dell’Irish Open è andato ad Alice Clerici, del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, che ha battuto 15-11 l’altra azzurra Sara Maria Kowalczyk. (IlSudest)

Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. Nel corso dell'evento saranno premiati i più importanti talenti del calcio (Adnkronos)

Pallone d'oro, organizzatori 'nessuno sa ancora chi ha vinto'

I due giallorossi si sono piazzati a pari merito al 29esimo posto in classifica. L'attaccante ucraino ha contribuito alla storica qualificazione in Europa del Girona a suon di gol, diventanto anche il Pichichi della scorso Liga spagnola. (Il Romanista)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Pallone d’oro, la rabbia del Real Madrid: “non ci rispettano e noi non andiamo dove non ci rispettano” (IlNapolista)