Trasporto pubblico, giovedì previsti disagi per lo sciopero

Trasporto pubblico, giovedì previsti disagi per lo sciopero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Un giovedì di possibili disagi per chi si muove con i mezzi pubblici. È quanto potrà accadere giovedì 18 luglio per via dello sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale. A proclamare l’astensione sono state le sigle Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt, Faisa, Cisal e Ugl Fna «contro il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale» degli autoferrotranvieri internavigatori, che in Bergamasca interessa un migliaio di lavoratori. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Possibili ritardi o corse cancellate, la sera per gli autobus in tutta la Toscana e la mattina per la tramvia a Firenze, giovedì 18 luglio, giorno dello sciopero nazionale di 4 ore indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. (La Repubblica Firenze.it)

Bergamo. Lo sciopero nazionale dei trasporti in programma per giovedì 18 luglio colpisce anche Bergamo. (BergamoNews.it)

Mezzi pubblici fermi a Milano tra le 8.45 e le 12.45 per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico. Sciopero dei trasporti pubblici domani. (Tiscali Notizie)

Confermato lo sciopero di metro, bus e tram Atm a Milano: gli orari

Missing CaptionMissing Credit Lo sciopero è stato indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Faisa Cisal e sarà accompagnato da un presidio regionale, a Firenze, davanti alla Prefettura dalle 10,30 alle 12,30. (LA NAZIONE)

Le principali sigle sindacali scioperano infatti per 4 ore nell’ambito delle trattative per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori. Lo ricorda una nota della Filt Cgil sulla protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, sottolineando che «lo sciopero interesserà bus urbani e extraurbani, tram, metro e ferrovie metropolitane ed è organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale». (Il Sole 24 ORE)

"I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (MilanoToday.it)