Sciopero a Milano il 18 luglio 2024, a rischio i mezzi Atm e i treni: gli orari di bus, metro e tram

Sciopero a Milano il 18 luglio 2024, a rischio i mezzi Atm e i treni: gli orari di bus, metro e tram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 2 Il trasporto pubblico di Milano si fermerà per 4 ore per uno sciopero giovedì 18 luglio che metterà a rischio la circolazione dei mezzi Atm e i treni Trenord per 4 ore. Il servizio non sarà garantito dalle 8:45 alle 12:45, ma Trenord assicura che le fasce di garanzia non saranno coinvolte. Lo sciopero è stato proclamato in tutta Italia dalle segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bergamo. Lo sciopero nazionale dei trasporti in programma per giovedì 18 luglio colpisce anche Bergamo. (BergamoNews.it)

Lo sciopero dei mezzi pubblici del 18 luglio Durante la giornata di giovedì 18 luglio si terrà uno sciopero organizzato da buona parte da Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna che coinvolgerà buona parte dei mezzi pubblici delle grandi città italiane. (Virgilio Notizie)

Vi consigliamo di prendere nota di queste possibili interruzioni e di pianificare i vostri spostamenti di conseguenza”. “ATAM informa tutti i suoi utenti che giovedì 18 luglio 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale di 4 ore dalle organizzazioni sindacali di categoria. (StrettoWeb)

Giovedì 18 luglio sciopero del trasporto pubblico locale, possibili disagi anche a Trieste

A riferirlo la Filt Cgil sulla protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori". (Adnkronos)

Lo sciopero è indetto unitariamente da Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna «per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori». Sciopero dei trasporti pubblici domani, giovedì 18 luglio. (ilmessaggero.it)

.07.2024 – 14.31 – È stato annunciato per la giornata di domani giovedì 18 luglio uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. Saranno possibili disagi anche a Trieste, dove lo stop durerà 4 ore dalle 9:00 alle 13.00, come riportato da Trieste Trasporti. (Trieste News)