Parigi 2024, allarme rientrato al Media Center

Parigi 2024, allarme rientrato al Media Center
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LAPRESSE SPORT

Le forze dell'ordine hanno brevemente delimitato l'area intorno alla struttura, poi hanno avuto il via libera per sciogliere il cordone Breve allarme sicurezza al Media Center di Parigi 2024, dove sono ospitati migliaia di giornalisti per seguire la cerimonia di apertura dei Giochi. Le forze dell’ordine hanno delimitato l’intera area circostante alla struttura situata al Carreau du Temple, nel centro della città. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Allarme al Media Press Center di Parigi 2024 a poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi. La gendarmerie francese ha transennato l'intero perimetro del Palazzo dei Congressi. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l'attacco alle linee ferroviarie dell'Alta velocità, in città è scattato un allarme al Media Center e la polizia ha isolato tutta l'area interessata. In queste ore la zona ospita migliaia di reporter all'interno in attesa di seguire la cerimonia di apertura. (Sport Mediaset)

Sono le previsioni di meteorologi forse catastrofisti, ma in effetti si calcola che nelle prossime 24 ore cadranno 23 millimetri di acqua, non poche. Più del terrorismo, in questo momento, nell'imminenza della cerimonia d'apertura dell'Olimpiade di Parigi 2024, spaventa il meteo. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024, Olimpiadi al via tra sabotaggi e allarmi: le news in diretta

Se siete a Parigi, ad esempio, fate attenzione quando vi collegate alle reti Wi-Fi pubbliche (StartupItalia)

Gli ultimi Giochi di Tokyo hanno subito 450 milioni di tentativi di attacco e si prevede che quelli di Parigi potranno subire un numero di cyberattack dieci volte superiore (StartupItalia)

Alta tensione a Parigi nella giornata che segna l'inizio ufficiale delle Olimpiadi 2024 con la cerimonia di apertura. Prima gli attacchi alla rete ferroviaria dell'alta velocità, con ripercussioni sulla regolarità del traffico nel paese, poi l'allarme al Media center con migliaia di giornalisti al suo interno in attesa di partecipare alla Cerimonia di apertura dei Giochi. (Adnkronos)