Olimpiadi, a Parigi la cerimonia di apertura sulla Senna. Allarme sicurezza

Olimpiadi, a Parigi la cerimonia di apertura sulla Senna. Allarme sicurezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TV2000 SPORT

Olimpiadi, a Parigi la cerimonia di apertura sulla Senna. Allarme sicurezza L’imminente apertura dei giochi olimpigi Parigi 2024 con la suggestiva e inedita cerimonia sulla Senna. Ma oggi è stata una giornata non solo di attesa ma anche di tensione per i sabotaggi alle linee dell’alta velocità che hanno paralizzato la Francia. Servizio di Barbara Masulli. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Prima gli attacchi alla rete ferroviaria dell'alta velocità, con ripercussioni sulla regolarità del traffico nel paese, poi l'allarme al Media center con migliaia di giornalisti al suo interno in attesa di partecipare alla Cerimonia di apertura dei Giochi. (Adnkronos)

La città blindata ha retto al grande… Portare tutto in città, e non chiusi in uno stadio. (la Repubblica)

Giochi di pace in tempo di guerra. A poche ore dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024, Parigi deve fare i conti con un contesto internazionale segnato dalle tensioni più forti dalla fine della Guerra Fredda. (Today.it)

La Parigi olimpica fa i conti con cybercriminalità e minacce agli atleti

Le forze dell'ordine hanno brevemente delimitato l'area intorno alla struttura, poi hanno avuto il via libera per sciogliere il cordone (LAPRESSE)

PARIGI 2024 Stasera la cerimonia di apertura che inaugura le Olimpiadi francesi, che per la prima volta non sarà in uno stadio. La capitale è blindata (Sport Mediaset)

A poche ore dall'inizio di Parigi 2024, sono in aumento gli episodi di cybercriminalità, la pirateria contro le sedi centrali dei trasporti e servizi pubblici ma anche i fake di presunti terroristi, con minacce che arrivano persino sui cellulari di alcuni atleti. (La Stampa)