Okafor-Milan, è finita: conferme sull’addio imminente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante svizzero, ormai ai margini del Diavolo, è pronto a fare le valigie già durante il calciomercato invernale Noah Okafor è pronto a lasciare il Milan. Come abbiamo scritto, l’arrivo di Sergio Conceicao non ha certo cambiato le carte in tavola per lo svizzero, che a gennaio può davvero fare le valigie. L’attaccante, dopo essersi preso il posto da titolare, ad inizio stagione, nel momento di difficoltà di Rafa Leao, è tornato a fare la riserva una volta che il portoghese è diventato nuovamente centrale nel progetto di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Okafor (Milan) nel mirino del Lipsia (Eurosport IT)

EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Dovrebbe invece restare, almeno per il momento, Devis Vasquez. EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Venezia sabato pomeriggio, l’Empoli è concentrato anche sul mercato di riparazione. (Europa Calcio)

Milan attivo sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita. Come riferito da Matteo Moretto ci sono novità sul futuro di Noah Okafor. Nel dettaglio il Lipsia si è mosso con decisione per l'attaccante svizzero. (SOS Fanta)

Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza

Secondo quanto riporta Matteo Moretto di Relevo il club rossonero è in trattativa con il Lipsia per la cessione dell'attaccante svizzero, che in questa stagione ha segnato solo un gol in 550', spalmati in 16 partite tra campionato e coppe. (Calciomercato.com)

L’attaccante svizzero, legato al Milan fino al 2028, è entrato nel mirino del club tedesco, che ha già avviato i primi contatti con i rossoneri e l’entourage del giocatore. Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. (Europa Calcio)

Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)