Roma, prima di Ranieri sondato il tecnico di Osimhen: valorizza i giocatori

Roma, prima di Ranieri sondato il tecnico di Osimhen: valorizza i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il nome di Ranieri, ad ogni modo, non è stato l'unico sondato dalla Roma in queste ore frenetiche dopo l'esonero di Juric. Prima di Vincenzo Montella, e ora appunto dell'ex Cagliari, la proprietà giallorossa con i suoi dirigenti avevano sondato anche il profilo di Okan Buruk per la sua capacità di gestire campioni e per come fa giocare il Galatasaray. Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Si è imbarcato sul volo British Airways 547 per Londra, la sua seconda casa, e ha raggiunto velocemente il quartier generale dei proprietari della Roma. (Liberoquotidiano.it)

Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Italia, Spalletti verso il Belgio: "Giocano Donnarumma e Barella. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri alla Roma e non Mancini, nel retroscena di Totti l'incredibile coincidenza 15 anni dopo

Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 18:26) Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)

Si parla del prossimo allenatore giallorosso nell'etere romano, scelta che con ogni probabilità ricadrà su Claudio Ranieri. Questo invece il pensiero di Piero Torri : "La scelta di Ranieri, con tutto il rispetto per lui, conferma che i Friedkin vogliono vendere. (LAROMA24)

A cura di Fabrizio Rinelli Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)