Roma, prima di Ranieri sondato il tecnico di Osimhen: valorizza i giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Ranieri, ad ogni modo, non è stato l'unico sondato dalla Roma in queste ore frenetiche dopo l'esonero di Juric. Prima di Vincenzo Montella, e ora appunto dell'ex Cagliari, la proprietà giallorossa con i suoi dirigenti avevano sondato anche il profilo di Okan Buruk per la sua capacità di gestire campioni e per come fa giocare il Galatasaray. Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
2 Claudio Ranieri allenatore della Roma come un film già visto. La terza avventura del tecnico ex Cagliari sulla panchina giallorossa sta per iniziare. Manca ancora la fumata bianca, l'annuncio, ma la direzione dei Friedkin sembra chiara. (Fanpage.it)
Non sarà solo un 'traghettatore' Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa 'vera' con Dan e Ryan Friedkin. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all'Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente 'il mister' ha ottenuto. (Adnkronos)
Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)
In questo momento è l'allenatore adatto, l'unico che può calmare una piazza in subbuglio" , così Nando Orsi. Questo invece il pensiero di Piero Torri : "La scelta di Ranieri, con tutto il rispetto per lui, conferma che i Friedkin vogliono vendere. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it 16:06 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra le parti si parla anche di futuro, con un ruolo dirigenziale da defnire eventualmente dopo l'estate. (Voce Giallo Rossa)
ROMA – Sono le ore decisive per capire il futuro sul nuovo allenatore della Roma. Dopo i tentativi per Mo… (la Repubblica)