Olimpia-Real, il Chacho ispira e Milano si regala una grande notte: il gameplan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sera in cui l’Olimpia celebra Sergio Rodriguez, festeggia anche la vittoria sul Real Madrid per 85-76. Ispirata dalla grande serata di Dimitrijevic e LeDay, conduce per tutta la partita arrivando a toccare il +20 e ottiene la terza vittoria della sua Eurolega. Transizione Se le due partite della settimana precedente potevano essere un caso, quella con il Real è praticamente una prova: Milano può e deve correre per dare il meglio di sè. (BPD - Backdoorpodcast)
Su altre testate
Milano-Madrid 2-0. Che settimana, ragazzi. Lavoro (martedì) e tifo (giovedì) sono riusciti a mischiarsi creando una discreta goduria complessiva. Di solito finisco 0-2, quindi alé. È il solito tema: davanti ai totem non puoi fare la figura del pollo e davanti a Rodriguez bisogna vincere. (RealOlimpiaMilano)
Le sue tre triple dagli angoli devastano la partita. E’ stata una partita giocata bene, sia in difesa che in attacco. (Olimpia Milano)
REAL MADRID ALEXANDER ARNOLD – La recente sconfitta del Real Madrid contro il Milan ha acceso i riflettori sulle criticità della difesa madrilena, spingendo la società a cercare rinforzi per la fascia destra. (Europa Calcio)
L'EA7 Milano fa come il Milan poche ore fa. La squadra di Ettore Messina prende esempio da quella di Paulo Fonseca e stende il Real Madrid (85-76), rilanciandosi in Europa (dove il record però resta negativo, 3-5) e cancellando il cupo ricordo del -32 a Trento di domenica. (Diretta)
Al Forum finisce 85-76 con i ragazzi di coach Messina che dominano per tutti i 40’. L’Olimpia si rialza dopo lo schiaffo di Trento, disputando una partita di grande personalità ed energia. (La Gazzetta dello Sport)
Quel Chacho con cui i biancorossi tornarono alle Final Four, celebrato prima e durante la gara, che evidentemente ha ispirato anche la squadra attuale, alla miglior prova della stagione. L’Olimpia Milano si regala una notte d’autore in Europa, nella serata in cui festeggia il giocatore che l’aveva riportata nell’elite continentale. (RealOlimpiaMilano)