U20 | Juventus-Inter | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri ha commentato la vittoria della sua squadr Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri, Francesco Magnanelli, ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni ufficiali del club: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (fcinter1908)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Francesco Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Juventus per commentare la vittoria in rimonta della sua Under20 per 3 a 2 contro l'Inter nel Derby d'Italia del campionato Primavera. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
Annunciati 4 minuti di recupero Juventus U20-Inter U20 3-2: Derby d’Italia vinto dai bianconeri! (Bianconera News)
A raccontarlo non ci si crederebbe. L'Inter Primavera inizia il suo 2025 come un frullatore, gettando alle ortiche una partita che sembrava ampiamente alla sua portata e che stava vincendo 2-0 a Vinovo contro la Juventus (Fcinternews.it)
Una vittoria incredibile, quella di oggi a Vinovo per la Juventus U20, capace di ribaltare il doppio vantaggio dell'Inter con tre reti nel giro di pochi minuti, mandando letteralmente in tilt la squadra nerazzurra che sembrava avere in pugno il match. (Fcinternews.it)