Valeria Marini, anche il suo conto spiato: "Bisognerebbe mettere i soldi sotto le mattonelle"

Valeria Marini, anche il suo conto spiato: Bisognerebbe mettere i soldi sotto le mattonelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Today.it INTERNO

Anche Valeria Marini è tra gli spiati dall'ex bancario di Intesa Sanpaolo, Vincenzo Coviello, che per circa due anni ha controllato di nascosto i conti correnti di diversi politici e vip. La showgirl afferma di essere assolutamente serena ma "sicuramente infastidita". "Io non ho niente da nascondere - fa sapere all'Adnkronos - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". (Today.it)

Su altri media

Bitonto — Il primo accesso abusivo a una carta di credito è stato effettuato da Vincenzo Coviello il 12 ottobre 2023. (La Repubblica)

BARI- Lo scandalo degli accessi abusivi ai conti correnti di migliaia di clienti di Intesa Sanpaolo, tra cui quello della premier Giorgia Meloni, infittisce. Dopo il dipendente adesso anche la banca è formalmente indagata dalla Procura di Bari. (Quotidiano del Sud)

E non si è nemmeno arrabbiato? «Ma figuriamoci», minimizza Vittorio Sgarbi in insolita modalità zen. Ma il critico d’arte ed ex sottosegretario alla Cultura — noto anche per certe sue intemperanze oratorie — stavolta non fa quasi una piega. (Corriere Roma)

Inchiesta dossieraggio, non solo la politica: spiati anche i conti di Juve, Agnelli, Totti e Maradona

Ma l'ex regina del 'Bagaglino' all'Adnkronos afferma di essere assolutamente serena ma '"sicuramente infastidita". "Io non ho niente da nascondere - sottolinea Marini - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". (Adnkronos)

Per il caso dei conti spiati in Puglia, la Procura della Repubblica di Bari ha deciso di iscrivere Intesa Sanpaolo nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta a carico di Vito Coviello, l'impiegato che per 26 mesi ha avuto abusivamente accesso ai dati di conti correnti e carte di credito di 3572 persone e 627 filiali in tutta Italia. (Italia Oggi)

L'inchiesta sul dossieraggio, che da giorni è al centro della scena politica, coinvolge in piccola parte anche il mondo del calcio. (Sport Mediaset)